L'Umanitaria Padana Onlus è un'associazione fondata nel 1999 che promuove interventi umanitari volti a consentire un reale sviluppo socio-economico dei popoli, nell'ambito dei principi generali della solidarietà internazionale e nel rispetto di tutte le culture, tradizioni ed identità. Interviene a livello locale, nazionale e internazionale, in particolare nei paesi in via di sviluppo (PVS) e nelle aree colpite da eventi bellici o catastrofi naturali, portando assistenza immediata e concorrendo a costruire condizioni reali di pace e di sviluppo, secondo il motto:

AIUTIAMO I POPOLI A CASA LORO
                               AIUTIAMOLI AD AIUTARSI

L'Associazione opera attraverso autentici volontari, grazie a donazioni private e proventi dalla raccolta di abiti usati, adottando varie sinergie con istituzioni, enti pubblici e privati e congregazioni missionarie, per contenere al massimo grado i costi di struttura e destinare la totalità delle donazioni alle popolazioni beneficiarie degli interventi.

CARICHE

DONATORI

SINERGIE

Umanitaria Padana Onlus Copyright © 1999-2019 Tutti i diritti riservati. CF 94043800278